Isolamento ottimale, alte performance, basso consumo energetico, bellezza e durata nel tempo: ecco le finestre per la tua casa!
Le finestre in alluminio consentono una serie di vantaggi da tenere in considerazione al momento della scelta: un materiale moderno, performante e versatile, particolarmente adatto per la realizzazione di serramenti.
Innanzitutto, l’alluminio garantisce un isolamento termico davvero eccezionale, così che gli ambienti siano protetti dal caldo nel corso dell’estate e dal freddo nei mesi invernali, per un maggior comfort abitativo. Lo stesso dicasi per l‘isolamento acustico, ma anche alla sicurezza, in quanto è molto resistente alle effrazioni. Ancora, si tratta di un materiale riciclabile, resistente al fuoco e durevole nel tempo, perché non si corrode e rimane bello negli anni.
Ultimo, ma non meno importante, il design: una finestra oltre a essere performante deve anche essere bella e adattarsi al meglio all’ambiente in cui viene posta.
Una finestra che sia bella a vedersi, richieda una manutenzione minima, consenta un isolamento termico ottimale e sia anche sicura: è chiedere troppo? No, basta scegliere una finestra in PVC di alta qualità.
Questi serramenti consentono davvero di unire tutte le esigenze della vita contemporanea in un unico prodotto: la bellezza è data sia dal design sia dalla lavorazione che rende il materiale in tutto e per tutto somigliante al legno, la manutenzione è davvero ridotta al minimo grazie all’utilizzo del PVC, un materiale resistente nel tempo e agli agenti atmosferici, l’isolamento termico è dato dalla qualità sia del telaio sia del vetro utilizzato e la sicurezza – a diversi gradi – dalla tecnologia scelta.
Ti diamo infatti la possibilità di scegliere finestre con classi di sicurezza differenti, sino agli infissi resistenti anche all’impiego di mezzi pesanti per possibili irruzioni.